Accogliamo don Marcin Sternal, nuovo cappellano

Ci prepariamo ad accogliere nelle nostre comunità il nostro nuovo cappellano che si aggiunge a don Davide e a don Andrzej nel servizio alle nostre comunità.

Don Marcin (lo chiameremo don Martino) nasce il 9 settembre 1988 a Breslavia in Polonia.

Diventa diacono il 7 Dicembre 2013 Sempre a Breslavia dove poi viene ordinato Presbitero il 24 Maggio 2014.

Laureato nella pontificia università Teologica di Breslavia, camicia il ministero pastorale nel 2014 nella parrocchia di san Nicola a Brzeg.

Arriverà a Pavullo il 5 Settembre e presiederà la Messacon la quale gli daremo il nostro benvenuto il giorno 6 settembre alle ore 18:00 in San Bartolomeo