Consiglio pastorale 13-05-2019

Lunedì 13 maggio si è svolto il consiglio pastorale parrocchiale.
Dopo la preghiera del rosario alle 20:30 ci siamo riuniti in assemblea e abbiamo dato lettura delle tre schede inviate dalla Diocesi che servono a concludere il percorso di riflessione e sensibilizzazione sulla riforma delle parrocchie.
Le tre schede affrontano i tre ambiti teologico e pastorale, Giuridico e canonico; economico e gestionale. I membri del consiglio si sono poi divisi a gruppi ed aiutati da una riflessione più ampia sul tema hanno provato a riflettere sul cambiamento e sulle problematiche ad esso legate. Dalla sintesi del dialogo verrà prodotto un documento da inviarsi a Modena entro il 15 giugno.

Le schede nella foto