Utilizzo sale parrocchiali

Prenotazione delle sale
Informazioni per la prenotazione

Per ogni richiesta è necessario indicare un referente adulto che assume la responsabilità dell’uso degli ambienti e del comportamento delle persone che intervengono all’iniziativa organizzata.
La consegna e restituzione delle chiavi sarà concordata al momento della prenotazione. Chiediamo di segnalare:
– eventuali condizioni non idonee
– materiale mancante
– rotture di vario genere
per un migliore servizio.
Non si concede la sala a gruppi di minori senza la presenza di un adulto responsabile che ne ha l’obbligo di sorveglianza.
In ogni ambiente parrocchiale è proibito fumare.
Ci si curi di togliere, a fine evento, eventuali festoni e decorazioni e si usi solo scotch di carta. Nelle sale non si può giocare con palloni da calcio o pallavolo.
Evitare ogni rumore eccessivo o musica ad alto volume all’esterno del salone, per non creare disagio agli inquilini dei palazzi vicini.
Sarà rispettato il silenzio nelle zone esterne al salone o non interessate dall’evento dalle ore 14.00 alle 16.00 e dopo le 23.00.
Dopo l’utilizzo, gli ambienti devono essere lasciati puliti e ordinati (compresi i bagni). L’Oratorio mette a disposizione gli strumenti e i materiali necessari per la pulizia. L’immondizia prodotta deve essere portata via.
Si prega, dopo l’utilizzo, di risistemare sedie, tavoli ed altre attrezzature com’erano in precedenza.
La persona che richiede l’utilizzo della sala è responsabile di eventuali danni recati all’ambiente utilizzato e del rispetto del regolamento per l’utilizzo degli ambienti.
La parrocchia non è responsabile per furti di oggetti lasciati incustoditi e infortuni per utilizzo improprio degli ambienti, di giochi e attrezzature.
In caso d’inadempienza di uno dei precedenti punti, sarete contattati.

Telefono da contattare per Monteobizzo: Lara – 3497126423
Telefono da contattare per Serra di Porto: Remo – 3885642730